"Segnala qui un tuo problema ..le nostre risposte"

Segnala qui un tuo problema ..le nostre risposte

Prosegue la pubblicazione di alcuni dei quesiti e delle risposte e casi risolti effettuati nell’ambito del progetto “Segnala un problema” assistenza telefonica rese da esperti di alcune associazioni componenti l’Istituto Pugliese Consumo.
L’attività è resa nell’ambito del Programma Generale Intervento n.2 IPC 2016 della Regione Puglia finanziato dal MISE. ACQUISTI ON LINE . RITARDATO RIMBORSO SOMME ANTICIPATE. Un consumatore acquista un bene on line a fine luglio anno corrente .
Decorsi inutilmente i tempi di consegna bene (pagato anticipatamente via bonifico) , invia mail di richiesta annullamento contratto (diritto di ripensamento).
A fine agosto nonostante la mail , sulla pagina web dell’azienda il bene risultava in spedizione. Il consumatore si è rivolto ad una delle nostre 16 associazioni che prontamente ha inviato due mail di sollecito e di messa in mora. Il rimborso è stato accreditato il 6 settembre anno corrente. 2017-09-08

  • Data 08-09-2017

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