730 precompilato, le scadenze

LE SCADENZE DEL 730 e modello Redditi RPF PRECOMPILATO (di giugno ,  luglio , settembre e 2 ottobre 2023) . Breve memorandum

Il 20 giugno ultimo giorno utile per:

A) annullare tramite applicativo web il 730 già inviato                                                      B)  annullare tramite applicativo il modello Redditi correttivo del 730 inviato via web .

26 giugno ultimo giorno utile per annullare tramite applicativo web il modello Redditi (e i modelli RPC correttivi ad esso collegati) già inviato con il modello F24.

30 giugno Ultimo giorno utile per il versamento di saldo e primo acconto per i contribuenti con 730 senza sostituto d’imposta o con modello redditi.

31 luglio ultimo giorno utile per il versamento, con maggiorazione dello 0,40 per cento a titolo di interesse, di saldo e primo acconto per i contribuenti con 730 senza sostituto d’imposta o con modello Redditi

27 settembre ultimo giorno utile per annullare tramite l’applicativo web il modello Redditi RPF inviato senza mod . F24

02 ottobre ultimo giorno utile per la presentazione del 730 precompilato all’Agenzia delle Entrate direttamente tramite l’applicazione web.

Fonte:  https://infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/scadenze

Informativa di utilità sociale nell’ambito del programma d’iniziative per la tutela dei consumatori 2022-2023 realizzato con i fondi della Regione Puglia