Bando di concorso per titoli

0
1108

L’Adoc, in collaborazione con l’Università di Bari,

ha bandito un premio di laurea in occasione del

trentennale dalla sua costituzione

Da  pochi giorni l’Università degli Studi di Bari ha proceduto, con Decreto Rettorale, ad emanare un bando di concorso per titoli volto a premiare laureati meritevoli che abbiano discusso la tesi di laurea sul tema: “la tutela del Consumatore”.

Il premio è riservato a laureati che hanno conseguito il diploma di laurea a ciclo unico nell’A.A. 2016/2017 in uno dei corsi afferenti i Dipartimenti di Economia, Managment e Diritto dell’Impresa, di Giurisprudenza e di Economia e Finanza.

“Il premio – sostiene l’Associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori – è finanziato interamente dall’Associazione la quale, val bene ricordarlo, è una associazione senza fini di lucro e che ha definito questo accordo con l’Università di Bari per celebrare il trentennale dalla sua costituzione avvenuta nel 1988 e valutare la migliore tesi che la Commissione giudicatrice provvederà a selezionare”.

La premiazione avverrà nel corso di una iniziativa pubblica programmata per il prossimo mese di settembre, sempre presso uno spazio che l’Università di Bari ha riservato per l’associazione la quale, a giorni, definirà il programma in tutti i suoi dettagli.

Dipartimento Stampa e immagine

Adoc Puglia e Bari