Ce la faremo

0
501

POLIDREAM ASSOUTENTI CON LA CARITAS:

“CE LA FAREMO”

L’associazione dei consumatori Polidream Assoutenti ha ideato un progetto musicale solidale con l’intento di raccogliere fondi per la Caritas, che in questo particolare momento sta moltiplicando gli sforzi per aiutare le famiglie più fragili e bisognose .

Il brano si intitola “Ce la faremo”, è composto da Stefano Modugno e cantato da Angela Mannarini in arte IBRIDA: come si evince dal titolo, il messaggio della canzone è positivo, ma nel contempo comunica l’urgenza di un cambiamento a 360 gradi nell’economia, nella società, nell’etica e nell’ambiente se si vuole superare veramente questa fase difficile dell’umanità e di tutto il pianeta.

In questo periodo i consumatori hanno un ruolo fondamentale (come sempre): con le loro scelte quotidiane; coi loro acquisti, con la loro spesa, con le loro utenze; possono orientare l’economia e la società verso un modello più ecosostenibile, più attento all’etica e al rispetto di tutto il creato; e questo virus, non a. caso nato da un insano consumo alimentare di animali, sembra proprio un messaggero di cambiamento epocale, di nuova alleanza fra l’uomo e la terra di cui è solo uno dei tanti ospiti, non il padrone.

IBAN CARITAS: IT05S0306909606100000144525 Causale: POLIDREAM CE LA FAREMO

A cura

DIREZIONE INTERREGIONALE VIA FALCONE 12 – 70044 POLIGNANO A MARE (BA)
FEOERATAASSOUTENTI – ASSOCIAZIONE ISCRITTA AL C.N.C.U. AI SENSI D.L. 206105
TEL./FAX 080.4248362 – info@polidream.org  – http://www.polidream.org