Donazione spesa

0
359

Tra le tante iniziative programmate dalla Sezione Attività Economiche, nell’ambito delle competenze in materia di tutela dei consumatori, un piccolo viaggio attraverso i saperi ed i sapori della nostra terra con l’obiettivo di rendere i cittadini sempre più consapevoli delle proprie scelte (vedi locandina).

L’ambizioso progetto di difesa del diritto alla salute si coniuga con il rilancio dei consumi dei prodotti del territorio e con un momento di attenzione alle categorie economicamente più fragili cui saranno donate buste della c.d. spesa sospesa contenenti alimenti sani e genuini oltre che rigorosamente pugliesi.

Tutti gli eventi in programma sono organizzati dalla Sezione attività economiche insieme alle Associazioni di consumatori Acu, Assoconsum, Casa del Consumatore, Movimento Consumatori, Movimento Difesa Cittadino  Unione Nazionale Consumatori, con la collaborazione di Coldiretti Puglia e Campagna Amica, con l’utilizzo dei Fondi del Ministero dello Sviluppo Economico-Riparto 2020.

A cura Ufficio Comunicazione Casa del Consumatore Puglia